Campionati di Società Corsa Campestre 1^ prova, orario gare modificato



Domenica 18 gennaio - Pescara, Pineta D'Avalos, ore 9.00. Campionati di Società di Corsa Campestre Allievi, Juniores e Promesse/Senior. Iscrizioni on-line entro le ore 12.00 di venerdì 16 gennaio. La gara Senior Km 10 partirà alle 10.30 insieme a

Parte domenica 18 gennaio la stagione agonistica invernale dell’atletica abruzzese. Si svolgerà a Pescara, presso la Pineta D’Avalos la 1^ prova regionale dei Campionati di Società di Corsa Campestre, riservati alle categorie Allievi, Juniores e Assoluti (Promesse e Senior). Questa manifestazione è costituita da due prove l’ultima delle quali, che assegnerà anche il titolo regionale individuale, è prevista l’8 febbraio a Castel Frentano. Il regolamento prevede che si qualificano alle finali nazionali, in programma il 14-15 marzo a Fiuggi (Frosinone), le prime tre squadre maschili classificate delle categorie Assoluti (Senior e Promesse), Juniores e Allievi. Per le squadre femminili, invece, basterà entrare in classifica con il numero di punteggi richiesto.

Iscrizioni: sul sito www.fidal.it , Servizi ON LINE,  entro le ore 12.00 di Venerdì 16 gennaio. Oltre tale termine, saranno accettate solo iscrizioni in campo, entro l’orario previsto per le sostituzioni (ore 09,15) e previo pagamento della tassa di euro 5,00 per atleta.

Sostituzione atleti iscritti: è ammessa entro e non oltre le ore 09,15.

Al momento del ritiro della busta, ogni società dovrà versare per ogni atleta la relativa quota di iscrizione (euro 1).

Gli atleti non in regola con il tesseramento 2015 non saranno ammessi a gareggiare.

Programma orario.

ORE 09,00 Riunione Giurie e concorrenti e ritiro buste

ORE 09,15 Termine ultimo per sostituzioni o nuove iscrizioni

ORE 09,30 Allieve Km. 4

ORE 09,55 Allievi Km. 5

ORE 10,30 Juniores/F + Juniores/M + Pro/Sen F + Pro/Sen/M

 

 

 

 

 



Condividi con
Seguici su: